Sono aperte dal 04/04/2018 al 15/05/2018 le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2018/2019. Le iscrizioni avverranno esclusivamente in modalità on-line, oltre che per gli alunni normodotati, per la prima volta anche per gli alunni disabili. L’iscrizione è valida per un solo anno scolastico, pertanto, dovrà essere effettuata sia per le nuove iscrizioni sia per le riconferme del servizio. Per eseguire le iscrizioni on-line è necessario essere identificai al portale del Comune di Roma Capitale. Pertanto l’utente che non sia ancora registrato deve seguire la procedura prevista, dettagliata , nella sezione del Portale Istituzionale relativa all’identificazione. Si ricorda che il perfezionamento della procedura d’identificazione può richiedere alcuni giorni, in genere con una mail di notifica “Conferma di identificazione” entro 3-7 giorni dall’invio della corretta documentazione. Si consiglia, quindi, di provvedere alla richiesta con anticipo, rispetto al termine di scadenza di presentazione della domanda. Chi è già identificato può passare direttamente alla compilazione della domanda online, effettuando l’accesso all’area riservata Per maggiori dettagli consultare l’avviso pubblico al seguente link

 

 

clicca qui