Si trasmette nuovamente in allegato la richiesta di convocazione di assemblee sindacali territoriali on line rivolte a tutto il personale delle II.SS. di Roma e provincia (diramata dal dirigente dell'ATP di Roma con nota anch'essa allegata alla presente) secondo il calendario specificato nella convocazione in parola, ovviamente valida solo per le assemblee ancora da svolgersi e non per quelle già tenutesi, con preghiera di ulteriore diffusione tra tutto il personale in servizio anche attraverso la pubblicazione sull'albo on line del sito istituzione della scuola.

 

Al riguardo si coglie l'occasione per richiedere cortesemente alla S.V. di trasmettere a tutto il personale, unitamente alla convocazione in allegato,  la seguente indicazione del vigente CCNL 19/04/2018 all'art. 23 comma 8 riguardo i tempi di adesione alle assemblee sindacali, che:

 

" 8. Contestualmente all'affissione all'albo, il dirigente scolastico ne farà oggetto di avviso, mediante circolare interna, al personale interessato all'assemblea al fine di raccogliere la dichiarazione individuale di partecipazione espressa in forma scritta del personale in servizio nell'orario dell'assemblea, con un preavviso di 48 ore dalla data dell’assemblea. Tale dichiarazione fa fede ai fini del computo del monte ore individuale ed è irrevocabile."

 

Per eventuali ritardi, dovuti a causa di forza maggiore, nella pubblicazione del calendario, si fa presente che si può consentire la partecipazione del personale interessato ad una delle assemblee programmate, anche se relativa ad una aggregazione distrettuale diversa da quella di appartenenza.



Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione e si inviano distinti saluti



LA SEGRETERIA TERRITORIALE
------------------------------------------------------------------------------
CISL SCUOLA ROMA CAPITALE E RIETI 
Via Santa Croce in Gerusalemme, 95  00185  Roma  +39 06 70495891 
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - www.cislscuolaromarieti.it 
======================================================================== 
AVVERTENZA: D.L. N.196 DEL 30/06/2003. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. 
Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da corrispondenza pervenuteci o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet.
E' sufficiente inviare un messaggio con titolo "Rimozione" per essere rimossi dall'archivio. 
========================================================================  
Proteggi l'ambiente! Non stampare questa e-mail se non veramente necessario.