Cosa fa
Nello svolgimento delle proprie funzioni organizzative e amministrative il dirigente può avvalersi di docenti da lui individuati, ai quali possono essere delegati specifici compiti, ed è coadiuvato dal responsabile amministrativo, che sovrintende, con autonomia operativa, nell’àmbito delle direttive di massima impartite e degli obiettivi assegnati, ai servizi amministrativi ed ai servizi generali dell’istituzione scolastica, coordinando il relativo personale.
Art. 25-bis Comma 5 del D.Lgs. n. 29 del 1993, aggiunto dall’art. 1 del D.Lgs. n. 59 del 1998; Art. 25-ter del D.Lgs. n. 29 del 1993, aggiunto dall’art. 1 del D.Lgs. n. 59 del 1998
Il Dirigente Scolastico individua all’inizio di ogni anno due docenti a cui delega funzioni organizzative, di rappresentanza e di comunicazione ben definite. Si tratta di un incarico fiduciario a stretta discrezione del DS che comporta per i Collaboratori del Dirigente l’onere di sostituirlo in attività che non prevedano la qualifica dirigenziale.
I Collaboratori attualmente designati sono i seguenti:
Prof.ssa Tiziana Saccoccia Primo Collaboratore
Prof.ssa Alessia Cristofari Secondo Collaboratore
I referenti didattici di sede sono invece docenti individuati dal Collegio Docenti per svolgere funzioni organizzative e di comunicazione all’interno delle singole sedi, nell’ambito delle direttive ricevute dal DS. La loro funzione, salvo attribuzione di altri incarichi, si svolge nell’ambito del coordinamento didattico della sede e del rapporto con docenti, studenti e famiglie. I referenti di sede sono:
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
Organizzazione e contatti
Contatti
- Telefono: 0696120065
- Email: [email protected]
- Posta Elettronica Certificata (PEC): [email protected]
Sede
-
indirizzo
Via B. M. de Mattias n. 5
-
CAP
00183